Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 12 settembre 2019

Borno, Campionato Regionale di Mini Enduro sull'Altopiano

Borno - Un weekend a tutto gas sull'Altopiano del Sole. E' in programma a Borno (Brescia) il Campionato regionale Mini enduro, organizzato dal Moto Club Sebino, guidato dal presidente Costante Bontempi e dal Comitato Regionale Lombardia Fim.

Il trofeo Rent Fly sarà assegnato domenica 15 settembre, con gare in località Ogne di Borno (Brescia).


Regionale Mini Enduro- BornoIl programma del Regionale prevede per sabato 14 settembre, con inizio alle 14 l'apertura del Paddock in località Ogne di Borno, nella zona degli impianti di risalita. Domenica 15 settembre, dalle 8 alle 9 verifiche amministrative e tecniche, 2 prove speciali a giro Enduro Test + Cross Test da ripetersi sei volte.


Il Moto Club Sebino ha organizzato nel migliore dei modi la prova del Regionale di Mini enduro, in una località che già in passato ha ospitato grandi eventi nazionali e internazionali di enduro.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2019 03:22:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il tema della sicurezza sul lavoro al centro della giornata
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio