-

Al Dolomiti Golf assegnato il trofeo Val di Non Hospitality

Le gare sul green di Saronico

SARNONICO (Trento) - Al Dolomiti Golf, la “Val di Non Hospitality Golf Cup”, un torneo promosso dall’Apt Val di Non in collaborazione con una selezione di strutture ricettive locali, che hanno contribuito offrendo i premi in palio. L’iniziativa ha visto anche la presenza di Radio Anaunia, che ha accompagnato l’evento con musica e interviste ai partecipanti, contribuendo a far conoscere questa nuova proposta dedicata all’accoglienza e alla valorizzazione del territorio. Circa ottanta golfisti hanno preso parte alla competizione, disputata in una splendida giornata di sole e con temperature molto piacevoli. Il torneo si è giocato secondo la formula Stableford, suddivisa in tre categorie.


A seguire i premiati:
NEAREST to THE PIN BUCA 13 Bruno Amlesu 100 cm

1° SENIOR Fausto Artuso 40 pt
1° LADY Olga Heidegger 37 pt

2° NETTO 3a cat. Sebastiano Sessa 38 pt
2° NETTO 2a cat. Alfio Caloi 42 pt
2° NETTO 1a cat. Martino Brugadoi 38 pt

1° NETTO 3a cat. Annalisa Rizzi 40 pt
1° NETTO 2a cat. Roberto Finardi 45 pt
1° NETTO 1a cat.
Ivo Marcolla 41 pt

1° LORDO Simone Brigadoi 33 pt (nella foto alla premiazione)

Al termine del torneo si è tenuta la cerimonia di premiazione. I vincitori hanno ricevuto buoni per visite guidate al Castel Valer, soggiorni offerti da diverse strutture della zona e cene in alcuni dei più rinomati ristoranti della zona.
La giornata si è conclusa con una cena presso la club house del circolo, un momento conviviale che ha permesso ai partecipanti di socializzare, condividere le esperienze vissute in campo e festeggiare insieme i successi della competizione.

Prossima gara in programma:

Domenica 31 agosto - HORIZON CHALLENGE SCUDERIA BOLZANO – 5a tappa
Stbl. 3 Categorie - Ranking Stagionale
Premi Speciali e Cena Offerta
Ultimo aggiornamento: 26/08/2025 00:31:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE