Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, Soccorso Alpino: confermati Rebai e Moranduzzo

Il primo per la quarta volta capo della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, il secondo vice delegato vicario

Sondrio - Rinnovati i vertici delle Delegazioni lombarde del Soccorso Alpino.
A Caiolo i capistazione della provincia di Sondrio hanno confermato all’unanimità la fiducia a Valerio Rebai, eleggendolo per la quarta volta capo della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, vice delegato vicario Severino Moranduzzo.

L'assemblea del rinnovo dei vertici delle delegazione valtellinese del Soccorso Alpino, che comprende le Stazioni di Aprica, Bormio, Chiavenna, Livigno, Madesimo, Morbegno, Sondrio, Valfurva, Valmalenco e Valmasino, è stata anche l'occasione per fare il punto sulle attività svolte, con uno sguardo al futuro. Professionalità ed efficienza sono una garanzia del Soccorso Alpino e Speleologico della VII Delegazione, uno dei territori impegnativi della Lombardia.

Tutte le Delegazioni lombarde procederanno con il rinnovo dei propri vertici, un momento fondamentale per il futuro del Cnsas e per il continuo miglioramento dei servizi di soccorso in montagna.
Ultimo aggiornamento: 30/11/2024 10:26:40
POTREBBE INTERESSARTI
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
Il programma e gli itinerari delle iniziative e delle escursioni
ULTIME NOTIZIE
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
Lara Colturi apripista, l'Italia punta su Saccardi