Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aggressione nella notte a Cosio Valtellino, soccorso 23enne

Cosio Valtellino (Sondrio) - Aggressione nella notte a Cosio Valtellino.
Poco prima delle 2 è scattato l'allarme e sul posto sono giunti i sanitari e l'equipe del 118 di Areu con un'automedica dal vicino ospedale di Morbegno e un'ambulanza della Croce Rossa: sono state prestato le prime cure al 23enne rimasto ferito, quindi è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Morbegno.

L'intervento di soccorso si è concluso poco dopo le 3. Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire quanto accaduto e il movente dell'aggressione.
Ultimo aggiornamento: 27/10/2024 10:50:32
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione conclusa dalla Compagnia dei Carabinieri di Ortisei
Appiano (Bolzano) - I carabinieri della Stazione di Appiano hanno arrestato un 44enne bolzanino, di fatto domiciliato in...
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
L'attuale direttore del Dipartimento Area Medica e del Dipartimento Oncologico assumerà l'incarico il 1° gennaio 2025
ULTIME NOTIZIE