Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sul lungolago di Pisogne una lapide ricorda Chiara Lindl

Pisogne (Brescia) - Cerimonia sul lungolago di Pisogne per ricordare Chiara Lindl a un anno dalla scomparsa. La 23enne di Monaco di Baviera era in vacanza sul Sebino, quando, durante una gita in barca, è caduta in acqua ed è stata inghiottita dalle acque del lago d'Iseo e mai ritrovata.
In mattinata, in coincidenza con l'anno dalla scomparsa, si è tenuta una cerimonia alla presenza dei genitori della 23enne, Irena e Markus, il sindaco di Pisogne Federico Laini e i tanti volontari che hanno lavorato per recuperare il corpo della giovane dal fondo del lago, nella zona fra Toline, il promontorio della Lucchini e la Foce dell'Oglio.

La lapide in memoria di Chiara Lindl è stata posata nella zona antistante la sede degli alpini, sul lungolago di Pisogne e al termine si è svolto un momento conviviale e un riconoscinento per i volontari impegnati per mesi nelle ricerche della giovane turista.
Ultimo aggiornamento: 01/09/2024 14:54:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE