Costa Volpino - Jashan Deep Badhan, il 19enne indiano arrestato in flagranza per omicidio volontario di Sara Centelleghe, 18enne di Costa Volpino, sarà interrogato domani dal Gip del tribunale di Bergamo.
I carabinieri della Compagnia di Clusone e del Nucleo investigativo di Bergamo hanno ricostruito i fatti, l'ultima giornata di Sara Centelleghe, i rapporti con l'amica che è stata con lei nella serata di venerdì, quindi l'arrivo del 19enne indiano, ora rinchiuso nel carcere di via Gleno a Bergamo.
Interrogato dal Pm Giampietro Golluccio il 19enne non ha saputo rispondere sul movente e il perchè di tanta ferocia. Si attende quindi l'interrogatorio di domani davanti al Gip, assistito dall'avvocato Fausto Micheli, per chiarire quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato.
Sara Centelleghe (nella foto), che avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 9 novembre, è stata uccisa a forbiciate, 11 le ferite inferte e accertate dalla ricognizione fatta dal medico legale. Ora si attende l'autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni, con ulteriori accertamenti tecnici, per chiudere il quadro su un omicidio che ha distrutto due famiglie e sconvolto un'intera comunità. Oggi all'istituto Piana di Lovere, Sara frequentava il quinto anno dell'indirizzo sanitario, il ricordo in lacrime dei compagni di classe e delle amiche dell'istituto.
Red. Cro.
Ultimo aggiornamento:
28/10/2024 20:50:09