Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Montisola, 62enne soccorso e trasportato in ospedale

Montisola (Brescia) - Un 62enne è stato soccorso a Montisola ed ora è ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo per i traumi riportati durante un'escursione.
Infatti il 62enne è caduto in una scarpata mentre stava percorrendo un sentiero impervio, reso pericoloso anche per la pioggia delle ultime giornate.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con l'elicottero, recuperato l'uomo, quindi l'hanno consegnato all'equipe medica che l'hanno stabilizzato e successivamente trasportato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Avrebbe riportato delle contusioni agli arti.
Ultimo aggiornamento: 28/10/2024 07:47:59
POTREBBE INTERESSARTI
Stavano seguendo un sentiero tra Vobarno e Maderno
Soccorsa e ricoverata al Santa Chiara di Trento
Darfo Boario Terme (Brescia) - Traffico intenso nella giornata odierna, Ognissanti, sulle strade del Bresciano, in...
A Riva del Garda interventi per atti vandalici
Bolzano - Furto al supermercato “Eurospin” di via Renon a Bolzano, denunciato una 30enne bolzanina. Gli equipaggi della...
Verolanuova (Brescia) - E' morto Domenico Brunelli, 82 anni, il ciclista investito da un'auto e trasportato in gravi...
ULTIME NOTIZIE
Nella celebrazione al cimitero monsignor Tisi ha spiegato: "Al credo nella comunione dei santi abbiamo sostituito il credo alla scontro e competizione"
Ha svolto l'attività pastorale prevalentemente nei paesi delle Valle Camonica, i funerali domenica pomeriggio