Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Grande appuntamento con la traversata del lago da Predore a Iseo

Iseo (Brescia) - Traversata del lago d’Iseo: oggi è in programma la 26esima edizione, unisce la passione per il nuoto a quella per il Sebino, con partenza dalla località Chiesa di San Rocco a Predore ed arrivo sul Lungolago Marconi di Iseo. Un percorso della lunghezza di tre chilometri.
La manifestazione può contare per l’organizzazione sull’Associazione Sportiva Dilettantistica Nuoto Master Brescia e sul patrocinio dei Comuni di Iseo e di Predore.(nella foto © Asd Nuoto Master Brescia).

Sono attesi al via, che scatta alle 10:45, più di 400 nuotatori e alle 12:30 si terrano le premiazioni ai Giardini Garibaldi di Iseo. L’anno scorso ad arrivare primi furono Arnaldo Bonfadini tra gli uomini, con un tempo di 38 minuti e 53 secondi, ed Anna Massetti tra le donne, in 41 minuti e 48 secondi.
Ultimo aggiornamento: 25/08/2024 00:12:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE