Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 28 marzo 2023

Winter Closing Party al Presena, Bertolini: "Musica e festa per concludere una grande stagione"

Passo Tonale - Musica e festa al Presena per il "Winter Closing Party": con gli intramontabili successi dance degli Eiffel 65 e la voce calda e passionale di Mario Biondi a Pasquetta - lunedì 10 aprile, dalle 13 alle 16 - è in calendario l'evento di chiusura della stagione invernale.



IL COMMENTO - "Dopo tre anni - spiega Michele Bertolini (nel video), direttore del Consorzio Pontedilegno-Tonale - torna il grande appuntamento musicale al Presena e sarà una grande festa per concludere di una grande stagione invernale che ha visto un'elevata presenza di italiani e il ritorno dei turisti stranieri che lo scorso anno erano stati bloccati per il Covid". "Al ghiacciaio - aggiunge Bertolini - si proseguirà a sciare fino al 1° maggio.

Il bilancio sarà tracciato al termine, per il Comprensorio è stata una grande stagione con una gran voglia dei turisti di trascorrere la vacanza in montagna".


L'EVENTO - "Winter Closing Party” torna dopo 3 anni di stop con nomi di spicco del panorama musicale, con special guest Mario Biondi e Eiffel 65, che il giorno di Pasquetta faranno cantare e ballare il pubblico. Mario Biondi proporrà i suoi brani più celebri (a partire da “This is what you are”) e quelli contenuti nell’ultimo album “Romantic” (uscito a marzo 2022), interamente dedicato all’amore in tutte le sue forme: per i genitori, per i figli, fraterno, di coppia. Un progetto caratterizzato da suoni autentici e profondi che richiamano gli anni ‘70. Gli Eiffel 65 faranno scatenare gli spettatori con le loro iconiche hit, su tutte “Blue “Da ba dee”, “Move your body” e “Too much of heaven”, con le quali hanno riscritto la storia della dance italiana.


Il “Winter Closing Party” sarà presentato da Laura Basile e Filippo Marcianò di Radio Number One – si svolgerà (dalle 13 alle 16) all’aperto, sulla neve. In caso di maltempo, avrà invece luogo al Palasport di Ponte di Legno (dalle 14).E per chi, oltre a cantare sulle note del celebre soulman e ballare assieme al gruppo simbolo della musica dance italiana, vorrà godersi una bella giornata di sci, insieme al biglietto per il “Winter Closing Party” potrà garantirsi lo skipass giornaliero a 35 euro (anziché a 56). Il giorno di Pasquetta l’accesso al ghiacciaio Presena sarà consentito soltanto ai possessori del biglietto dell’evento e dello skipass o del biglietto A/R delle cabinovie Paradiso e Presena.


di A. Pa.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2023 06:12:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Ultima spiaggia del Lecco per avvicinarsi ai playout
Giorgio Monticelli è deceduto all'ospedale di Sondrio
Dopo varie segnalazioni, il blitz della Polizia di Stato