Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val di Sole: viaggio tra Pejo, Ossana, Malè e Rabbi nella trasmissione "Sereno Variabile"

Ossana - La popolare trasmissione di Rai 2 “Sereno Variabile” ha dato ampio spazio alla Val di Sole nel weekend appena trascorso. Il famoso conduttore Osvaldo Bevilacqua, ha portato i telespettatori alla scoperta di numerose opportunità locali di vacanza e servizi offerti dalla Trentino Guest Card-Val di Sole Opportunity. Un lungo itinerario alla scoperta delle bellezze e delle sorprese della Val di Sole.


pejo lago palu

Nel palinsesto erano previste due puntate dedicate alla Val di Sole, ma a causa della tragedia in Bangladesh “Sereno Variabile” non è andato in onda ieri pomeriggio.

Oggi si è quindi svolta l'unica puntata: natura, sport, cucina ma anche personaggi speciali sono stati protagonisti di questa puntata dedicata alla Val di Sole e alle Val di Rabbi e Val di Pejo. Osvaldo Bevilacqua ha iniziato un percorso per le valli con le migliori offerte turistiche del Trentino, come il Parco dello Stelvio, di cui uno degli ingressi è proprio la Val di Sole.


Il viaggio è iniziato dal parco dello Stelvio, che offre lunghi e spettacolari percorsi di sentieri e trekking con la possibilità anche di avvistare animali e volatili come lupi, orsi o aquile. ed è proseguito a Malè, sede di un’antica falegnameria condotta da tre generazioni di falegnami, poi tappa a Pejo con le terme; Croviana, dove Osvaldo Bevilacqua ha incontrato cioccolataio particolare che ha deciso di abbinare le squisite dolcezze della cioccolata artigianale ai prodotti locali e Ossana, con il suo antico castello.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2016 23:36:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE