Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 12 agosto 2022

Presena: musica ed emozioni con l'Alba in quota

Passo Tonale - Lo spettacolo dell'"Alba in quota" al Presena, allietata dalla musica dell'artista di Temù (Brescia) Ottavio Zani & Friends Acoustic Harmony.


Questa mattina bambini, giovani e famiglie sono saliti al Presena per vivere la magia dell’alba e l’emozione dei primi raggi di sole che spuntano silenziosi, lasciando spaziare lo sguardo tra le vette del Gruppo Adamello-Presanella. Le cabinovie Paradiso e Presena sono entrate in funzione alle 5, consentendo ai turisti di salire in quota e sognare ad occhi aperti sulle prime luci del giorno verrà naturale. L'alba è stato allietata dalla musica di Ottavio Zani (nelle foto © CP).


Per vivere queste emozioni sono in programma altre opportunità nel mese di agosto sia al Corno d'Aola che al Presena.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2022 15:10:06
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE