Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale lancia la promozione Skipass Opening 2020 e spera nella neve per aprire a breve

Passo Tonale - Le date, per gli appassionati di sci alpino che non vedono l'ora di tornare a solcare le piste da sci dopo un'attesa resa ancora più lunga a causa del lockdown di primavera, sono da cerchiare in rosso sul calendario: oggi 1 e domani 2 ottobre. Sono i due giorni scelti dal Consorzio Pontedilegno-Tonale per un insolito “click day”.


Chiunque si collegherà al nostro sito pontedilegnotonale.com domani e dopodomani potrà acquistare uno skipass open, da utilizzare entro il giorno di Natale incluso pagandolo quasi la metà - spiega Michele Bertolini, consigliere delegato Consorzio Pontedilegno-Tonale -.

È un'iniziativa che abbiamo voluto lanciare sia per premiare i nostri sciatori più appassionati sia per aiutare la partenza della prossima stagione invernale dopo mesi particolarmente difficili per tutti”.


ghiacciaio Presena

In pratica, chi aderirà al click day attraverso l'e-shop del sito e inserirà il codice promozionale “OPENING2020” potrà acquistare uno skipass giornaliero al prezzo di 22 euro. Lo sconto sarà quindi pari al 45% rispetto al prezzo intero. Sarà possibile acquistare un solo skipass con questo super sconto, poi ci sarà tempo fino al 25 dicembre 2020 per poterlo utilizzare (sono esclusi dalla promozione soltanto i giorni dal 5 all’8 dicembre).


Il periodo a disposizione per utilizzare lo skipass acquistato durante il click day è particolarmente esteso. Il comprensorio Pontedilegno-Tonale infatti è uno dei primi ad aprire in Italia grazie alle splendide piste disponibili sul Ghiacciaio Presena (che raggiungono i 3000 metri di quota). La prima abbondante nevicata potrebbe dare il via alla stagione sciistica molto presto, dal 31 ottobre gli impianti del ghiacciaio potrebbero infatti aprire se la neve dovesse arrivare copiosa.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2020 05:00:55
POTREBBE INTERESSARTI
Confermato attestamento con raddoppio da Lavis, la tratta verso Mattarello sarà in primis un Brt elettrico
Trento - Nominati i nuovi membri della Consulta provinciale per la famiglia. La Giunta provinciale di Trento ha...
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2
ULTIME NOTIZIE
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
Episodi di aggressioni e di disturbo della quiete pubblica