Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Tonale: approvato il bilancio della 'Carosello'. Utile di 320mila euro

Passo Tonale - La società Carosello, che gestisce gli impianti al Passo Tonale e ghiacciaio Presena, ha approvato il bilancio 2018 e rinnovato il Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio. Nell'assemblea, che si è tenuta nei giorni scorsi al Passo del Tonale sono stati approvati i dati del bilancio 2018 con l'utile di 320mila euro, in aumento rispetto ai 265mila euro dell'esercizio finanziario 2017.

I passaggi sugli impianti di risalita sono stati pari a 4 milioni e 244mila, in linea con l'anno precedente.


BILANCIO - Nel 2018, come è stato evidenziato dalla società Carosello Tonale, sono stati effettuati investimenti per potenziare i servizi ai turisti, e il più importante è stato il nuovo invaso per l'innevamento artificiale da 120mila metri cubi, uno dei più importanti del Trentino che è stato ultimato nel novembre scorso e migliorerà ancor più il sistema di innevamento programmato del Passo Tonale nelle prossime stagioni invernali. L'opera sarà conclusa con un parco botanico e un punto di ritrovo per l'estate.


CARICHE SOCIALI - Il Consiglio di amministrazione della Carosello-Tonale era in scadenza di mandato e durante l'assemblea sono state rinnovate le cariche. Sono usciti dal Consiglio di amministrazione Gianni Stablum, che ricopriva la carica di presidente della Società da un anno e mezzo, e l'ex presidente Giacinto Delpero, che era all'interno della società da 31 anni. I due membri del consiglio uscenti sono stati sostituiti da Lino Daldoss e Alessio Delpero, entrambi albergatori del Passo Tonale. Sono stati riconfermati Davide Panizza, che ricopriva la carica di vicepresidente, Alessandro Daldoss, Michele Bertolini, Stefano Negri, Giuseppe Patti e Lorenzo Daldoss. La scelta del presidente sarà decisa in una delle prossime riunioni del Consiglio d'Amministrazione.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2019 22:34:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE