Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 27 agosto 2018

Meteo, settimana di sole prima di un weekend con una nuova perturbazione: le previsioni

Ponte di Legno - Con l’allontanamento del ciclone che ha provocato la burrasca di fine Agosto, la pressione torna ad aumentare sull’Italia, ma le regioni meridionali sono ancora interessate dalle ultime precipitazioni. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale saranno le regioni maggiormente interessate dalle piogge o anche temporali con grandinate. Sul resto d’Italia il sole sarà prevalente e splenderà in un cielo sereno e limpido. Per quanto riguarda le temperature cominceranno lentamente a salire di giorno, grazie al maggior soleggiamento, si manterranno piuttosto fresche la notte e primo mattino con soli 12-15°C su gran parte delle città.

Nella foto un ghiacciaio Presena con la prima neve della stagione nella mattinata di ieri.


neve presena agostoAntonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il bel tempo e il caldo previsto in ulteriore aumento, non durerà molto, infatti da Venerdì 31 Agosto l’avanguardia di una perturbazione atlantica collegata ad un nuovo ciclone, porterà i primi temporali al Nord, preannunciando un primo weekend di Settembre decisamente molto instabile e temporalesco su gran parte d’Italia.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2018 14:53:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Brescia - Gravissimo incidente nella notte a Brescia, tre feriti gravi. Lo schianto è accaduto all'1:10 in via Serpente,...
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa