Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

In Trentino l'imposta di soggiorno diminuirà nel 2021

Trento - L'imposta di soggiorno sarà ridotta nel 2021.

Il Consiglio delle autonomie locali ha dato parere favorevole nelle osservazioni sulla proposta di deliberazione della Giunta provinciale concernente 'Approvazione del 'Regolamento di esecuzione dell'articolo 15 della legge provinciale 8 del 12 agosto 2020, (legge provinciale sulla promozione turistica provinciale 2020) in materia di imposta provinciale di soggiorno.


L’elemento qualificante della delibera sta nell’uniformare su tutto il territorio provinciale l’importo dell’imposta che, a seconda delle categorie, varia da 1,50 a 3 euro. In via transitoria, per attutire gli effetti negativi causati dalla pandemia, fino a novembre del 2021, l’importo viene ridotto da 1 a 2,30 euro.




Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 00:00:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE