Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 dicembre 2022

I prossimi eventi a Ponte di Legno: sabato Winter Opening Party con Dj Matrix

Ponte di Legno - La stagione invernale si inaugura ufficialmente a Ponte di Legno (Brescia).

Non solo neve e sci per gli appassionati nel comprensorio Pontedilegno Tonale, con l’apertura progressiva di piste e impianti: nel Ponte dell’Immacolata anche due eventi musicale per dare il benvenuto alla nuova stagione.


Domani, venerdì 9 dicembre, dalle 18 sarà il turno di Gospel Times in piazza XXVII Settembre nella località dalignese col gospel sound insieme a Joyce Yuille e il suo gruppi di voci, con l’organizzazione della Pro loco.


Sabato 10 dalle 17.30 il Winter Opening Party, con Dj Matrix special guest per la festa che apre la stagione invernale di Pontedilegno Tonale.


Gli eventi proseguiranno settimana prossima: lunedì “Sulle tracce di Santa Lucia” dedicato a bambini e non, un incontro misterioso con dolci sorprese in oratorio, mentre nei due giorni successivi la pista Casola Nera ospiterà il gigante di Coppa Europa di sci alpino oltre agli appuntamenti successivi che coinvolgeranno anche la Val di Sole.


VIDEO

"La prossima settimana - spiega Michele Bertolini (nel video), direttore del Consorzio Ponte di Legno-Tonale - avremo tre appuntamenti internazionali a Ponte di Legno, al Tonale e a Vermiglio e il nostro comprensorio si farà conoscere ancor di più fuori dai confini nazionali".

Ultimo aggiornamento: 08/12/2022 04:27:24
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento