Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni comunali, a Vermiglio una sola lista con candidato sindaco Bertolini

Vermiglio - E' iniziata la campagna elettorale che porterà al rinnovo del Consiglio comunale e all'elezione del nuovo sindaco di Vermiglio (Trento) il prossimo 20 e 21 settembre.

Si presenta una sola lista e gli elettori troveranno sulla scheda la lista - "Noi con Vermiglio" - con candidato sindaco Michele Bertolini, 36 anni, architetto, vicesindaco uscente.


Noi con Vermiglio 1I candidati alla carica di consigliere comunale sono: Giacomo Bertolini, Alex Bresadola, Martina Chessler, Emilio Depetris, Lisa Depetris, Graziella Fois, Mariano Gentilini, Mauro Longhi, Enrica Mariotti, Valentina Mariotti, Guido Panizza, Sergio Panizza, Walter Panizza, Andrea Stefanelli e Massimiliano Zambotti.


Il programma amministrativo proposto da "Noi con Vermiglio", che verrà presentato nelle prossime settimane, è ambizioso: da un lato è molto concreto con progetti realizzabili nel breve termine e dall'altro guarda al futuro del paese dell'Alta Val di Sole.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2020 09:09:20
POTREBBE INTERESSARTI
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
ULTIME NOTIZIE
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Intervento a Bagolino, l'anziano trasportato in ospedale a Gavardo