TRENTO - La segreteria confederale della Cgil del Trentino esprime le proprie congratulazioni a Juri Frapporti, eletto nuovo segretario generale della Flai del Trentino, la categoria che rappresenta i lavoratori e le lavoratrici del comparto agricolo e silvo-forestale, del Progettone e dell’industria alimentare. Operaio presso una distilleria, Frapporti fino ad oggi è stato funzionario e membro della segreteria provinciale della Flai.
Oggi raccoglie il testimone da Elisa Cattani, che è stata alla guida della categoria di via Muredei dal 2020, dimostrando grande dedizione e impegno, anche nella conduzione di vertenze complesse affrontate sempre con puntualità e sensibilità.
Attenzione e impegno che verranno confermati, sicuramente, anche dal neo segretario, a cui va un sincero augurio di buon lavoro.
Augurio che la segreteria confederale Cgil estende anche ad Elisa Cattani che continuerà il suo impegno sindacale nella Flai a livello nazionale.
Ultimo aggiornamento:
01/08/2025 21:49:18