Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro frontale tra due camion, morti due autisti trentini

L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala

Peschiera del Garda - I conducenti di due mezzi pesanti, che si sono scontrati in mattinata, a Peschiera del Garda, sono morti sul colpo.
Le vittime sono due autisti residenti in Trentino: Renzo Roberto Leita, 65enne di Pergine e Costel Blanaru, 53enne romeno residente ad Ala.

In mattinata i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada 11 tra Sirmione e Peschiera del Garda, allo svincolo per Rovizza, per un incidente frontale tra due mezzi e successivo incendio, coinvolta anche un’auto: deceduti due autisti, ferite due donne.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Bardolino e Verona con tre automezzi e 12 operatori, hanno spento l’incendio che ha coinvolto uno dei mezzi pesanti e l’auto ed estratto uno degli autisti dei mezzi pesanti, mentre l’altro è stato sbalzato fuori.

Purtroppo nonostante soccorsi il personale medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dei due autisti dei camion. Ferite gravemente le persone a bordo dell’auto e assistite dal personale sanitario accorso anche con l’eliambulanza. In corso i rilievi da parte dei carabinieri e polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro.
Ultimo aggiornamento: 27/05/2024 18:17:17
POTREBBE INTERESSARTI
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino
Fierozzo (Trento) - Premiati i partecipanti al concorso in lingua mòchena "3x1". Si sono svolte ieri sera a Fierozzo, in...
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana