Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'intervento dei vigili del fuoco evita il peggio a Dro

Domato un principio d'incendio

Dro (Trento) - Principio di incendio in appartamento a Pietramurata, in piazza Mercato.
Sul posto la persona anziana si è trovata la padella sul fuoco che ha preso fuoco, fiamme e fumo nero che hanno iniziato ad invadere la stanza.

La tempestività della signora ha evitato il peggio. Ma l'anziana ha respirato un po' di fumo, quindi per precauzione è stata trasportata al Pronto soccorso di Arco per accertamenti con l'ambulanza della Croce Rossa di Vezzano. Provveduto a mettere in sicurezza i locali, verificato tramite esplosimetro, ventilato i locali con il ventilatore per l'evacuazione dei fumi. Presenti pattuglia carabinieri di Dro, vigili del fuoco di Do usciti con Aps e 6 vigili.
Ultimo aggiornamento: 09/05/2024 21:00:07
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
ULTIME NOTIZIE