DESENZANO DEL GARDA (Brescia) - Il
parco Le Ninfee del Garda è
aperto: la direzione della struttura con un documento ufficiale ha chiarito quanto contestato dalle forze di polizia.
"Piscine, scivoli e area ristoro – si legge nel comunicato diffuso da Le Ninfee
– sono attivi nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle disposizioni applicate. L’accoglienza dei nostri ospiti prosegue come sempre in totale sicurezza.
Su disposizione delle autorità competenti è stata adottata in via preventiva la chiusura temporanea di alcune aree specifiche e circoscritte, aree in gestione di terzi e non riguardanti l’attività di parco acquatico gestita dalla società G.I.S. Srl".
"Su tali aree - prosegue il comunicato - sono in corso verifiche: le misure adottate on incidono sul regolare svolgimento delle attività del parco acquatico né sull’offerta dei servizi al pubblico".
"Siamo dispiaciuti – sottolinea la direzione della struttura – che, in alcuni casi, la rapidità di pubblicazione abbia prevalso sulla verifica dei fatti. Il parco acquatico Le Ninfee del Garda è regolarmente aperto, operativo e attento come di consueto e da sempre alla sicurezza. Confidiamo nel lavoro delle Autorità e invitiamo tutti, per il futuro, a fare riferimento alle comunicazioni ufficiali del Parco".
Per avere informazioni aggiornate su aperture e orari consultare il sito: www.leninfeedelgarda.it