Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Desenzano del Garda, donna denunciata per spaccio di droga

Operazione degli agenti del Commissariato di Polizia di Stato

Desenzano del Garda (Brescia) - Gli agenti del Commissariato di Desenzano del Garda denunciano una donna per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale del Commissariato di Desenzano del Garda ha denunciato in stato di libertà una cittadina straniera, già gravata da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti.


Nell’ambito di un’attività mirata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della Polizia di Stato ha notato la donna, attenzionata da tempo, mentre faceva rientro presso la propria abitazione rinvenendo all’interno della manica della giacca della stessa cinque involucri di sostanza termosaldata in cellophane di colore blu per un peso complessivo di 16,17 grammi, risultata successivamente positiva all’esame “Narcotest” come “Cocaina”.

La seguente perquisizione domiciliare all’interno della abitazione della donna, ha condotto al ritrovamento di un bilancino di precisione funzionante e la somma di 2milameuro in banconote suddivise in diverso taglio.
Ultimo aggiornamento: 03/05/2025 16:06:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE