Desenzano del Garda (Brescia) - Gli agenti del Commissariato di Desenzano del Garda denunciano una donna per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il personale del Commissariato di Desenzano del Garda ha denunciato in stato di libertà una cittadina straniera, già gravata da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un’attività mirata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della Polizia di Stato ha notato la donna, attenzionata da tempo, mentre faceva rientro presso la propria abitazione rinvenendo all’interno della manica della giacca della stessa cinque involucri di sostanza termosaldata in cellophane di colore blu per un peso complessivo di 16,17 grammi, risultata successivamente positiva all’esame “Narcotest” come “Cocaina”.
La seguente perquisizione domiciliare all’interno della abitazione della donna, ha condotto al ritrovamento di un bilancino di precisione funzionante e la somma di 2milameuro in banconote suddivise in diverso taglio.
Ultimo aggiornamento:
03/05/2025 16:06:39