SAVIORE dell'ADAMELLO (Brescia) - Grande successo della
camminata benefica a sostegno dei bimbi in ospedale denominata: "
PigiAmando", organizzata dalla Pro loco della Valsaviore e patrocinata da Valcamonica Servizi e dall'Unione dei Comuni della Valsaviore con la partecipazione di Asst Valcamonica.

La camminata è partita da
Saviore seguendo l'itinerario Cevo Androla, quindi Pozzuolo, Andrista, Cedegolo Semida, Novelle e
Demo.
Al termine delle camminata - al centro polifunzionale di Bemo - si è svolto un momento conviviale.
Erano presenti sindaci e amministratori locali, tra cui il sindaco di Cedegolo Andrea Pedrali, il presidente della Pro loco Valsaviore Paolo Mazzucchelli e per Asst Valcamonica hanno partecipato all'iniziativa il direttore sociosanitario Luca Maffei e il direttore della Pediatria di Esine Dario Magnini.
La prima iniziativa di "PigiAmando" ha visto l'adesione di 150 persone, al termine sono stati ringraziati i sostenitori e i volontari che hanno organizzato l'iniziativa benefica. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla Pediatria dell'ospedale di Esine.
L'appuntamento è per l'anno prossimo alla seconda edizione con tante novità già in cantiere.