Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Ciclismo, le gare della Zalf Euromobil Désirée Fior

giovedì, 6 maggio 2021

Quando:
7 maggio 2021@00:00–23:45 Europe/Rome Fuso orario
2021-05-07T00:00:00+02:00
2021-05-07T23:45:00+02:00

Castelfranco Veneto – Dopo le tre ottime prestazioni offerte nel fine settimana del primo maggio dai ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior, che domenica sul circuito di Orsago (Treviso) hanno conquistato il secondo posto con Manlio Moro e il decimo con Alessio Portello, la formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior si appresta ad affrontare un altro doppio appuntamento di grande prestigio.

Sabato le maglie bianco-rosso-verdi saranno in gara a Castiglion Fiorentino (Arezzo) per il 21° Trofeo Menci mentre domenica si correrà sul circuito pianeggiante di Vigasio (Verona) per il Gp Italian Cycling Team.

“Nell’ultimo weekend abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato ma purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con un pizzico di sfortuna di troppo. La squadra sta bene e ha lavorato con impegno e umiltà anche in questi ultimi giorni: sabato e domenica avremo altre due buone occasioni per metterci in luce e sono certo che i nostri atleti sapranno dare il massimo per onorare la maglia che indossano”, ha anticipato il ds Gianni Faresin.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136