Sesto San Giovanni - È un inizio da sogno quello che hanno avuto in questo campionato i ragazzi della Primavera 3 verdeblù. Contro la Pro Sesto i ragazzi di Bertoni hanno ottenuto la quarta vittoria in altrettante partite imponendosi per 2 a 0.
Nel primo tempo la partita è più tattica con le squadre che si studiano e che non riescono a sbloccare la situazione di pareggio nonostante alcune occasioni. Al 7’ del secondo tempo è Gualandris a rompere gli indugi con il gol dell’1 a 0 per i gardesani.
La Pro Sesto spinge per trovare il pareggio e la Feralpisalò fa lo stesso per chiudere la partita, la parola fine al match la mette al 33’ Straolzini, al terzo gol in stagione, che mette il pallone alle spalle di Formosa consegnando la partita al definitivo 2 a 0.
Per la Primavera 3 ci sarà ora una settimana di riposo dal campionato che riprenderà il 6 Novembre nel big match contro l’Albinoleffe, che come i verdeblù è ancora a punteggio pieno.
PRO SESTO-FERALPISALÒ 0-2 (7’st Gualandris (F), 33’st Straolzini (F)
PRO SESTO: Formosa, Schiavo (26’st Wronsky), Rosa (26’st Marocco), Carnevale, Costante (30’st Macovei), Zattoni, Silba, Casati (30’st Ciarmoli), Goffi, Panzani, Gubbiotto (26’st Saracino). A disp.: Rimbu, Reginella, Randazzo, Barbonetti, De Carlini, Perina, Ciubiotaru. Allenatore: Pasca
FERALPISALÒ: Venturelli, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti (1’st Guarneri), Zanini (1’st Lucini), Picchi (16’st Bassini), Gualandris, Straolzini (34’st G. Inverardi), Armati, Zani (23’st Beltrami). A disp.: Bassi, Aceti, Festa, Gogna, S. Inverardi. Allenatore: Bertoni
Note: Ammonito: Groppelli (F), Zani (F), Panzani (F); Recupero: 1’pt, 4’st.