PADOVA - Per la Sc Padovani Polo Cherry Bank si prospetta una serie di appuntamenti di assoluto rilievo. Il primo, in ordine cronologico è quello di domenica 6 luglio con il Giro del Medio Brenta, gara internazionale con arrivo spettacolare a Gallio, sull'Altopiano di Asiago (Vicenza). Al via per la formazione padovana ci saranno Matteo Zurlo, Federico Guzzo, Marco Palomba, Mirko Bozzola, Samuele Mionn, Antonio Bonaldo e Thomas Turri.
Ma non sarà questo l'unico appuntamento internazionale che vedrà impegnata la formazione presieduta da Galdino Peruzzo, perchè dal 9 al 13 luglio prossimo, Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Kevin Bonaldo, Federico Guzzo, Marco Palomba e Davide Basso saranno al via del Giro d'Austria. Cinque le tappe in programma con partenza da Steyr e arrivo finale a Feldkirch dove verrà incoronato il successore di Diego Ulissi.
"Apriamo il mese di luglio con questi due appuntamenti dal respiro internazionale - dichiara il vicepresidente Martino Scarso - Se il gruppo degli Under 23 arriva a questo appuntamento dopo il Campionato Italiano di Darfo Boario Terme, gli Elite hanno lavorato in altura prima di gareggiare al Giro dell'Appennino e al Campionato Italiano Elite di Gorizia per affrontare al meglio questa fase centrale di stagione. La condizione è buona per cui ci attendiamo di vedere i nostri atleti dar battaglia in testa al gruppo".