Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Caravaggio, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia

24/06/2024 18:30 - 24/06/2024 20:30
Caravaggio (Bergamo) - I Carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia un 38enne italiano residente nella bassa bergamasca. Questi, nella nottata del 18 giugno u.s., a seguito dell’ennesima lite con la compagna convivente 42enne, dopo essere rientrato nella propria abitazione ubriaco, decideva di insultarla, minacciarla con un coltello e percuoterla, provocandole dei traumi contusivi con prognosi di 20 giorni, opportunamente medicati presso il Pronto Soccorso di Treviglio (BG). 
Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Caravaggio (BG), allertata dall’operatore della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Treviglio, è accorso sul luogo dell’evento ed è intervenuto facendo ingresso nell’abitazione. I militari, acquisiti i primi elementi di riscontro alle dichiarazioni della donna, notando che la stessa appariva coperta di lividi, hanno provveduto ad accompagnare l’uomo presso la Stazione Carabinieri di Caravaggio ove è stato dichiarato in stato di arresto e poi condotto in carcere a Bergamo.
La donna, che non aveva mai formalizzato prima denuncia querela nei confronti del predetto, ha riferito ai militari che spesso il compagno si ubriacava, la insultava e la percuoteva abitualmente, con frequenza quasi quotidiana nell’ultimo periodo.
L’indagato a seguito dell’arresto, convalidato, è stato scarcerato e sottoposto agli arresti domiciliari presso un’abitazione diversa dalla quella ove vive la compagna.













 
Ultimo aggiornamento: 24/06/2024 18:29:48