Caparini, solidarietà a Sardone
Inizio:
12/09/2025 dalle ore 11:00
-
Fine:
12/09/2025 alle ore 13:00
IT
“A Sesto San Giovanni hanno imbrattato un muro con una scritta “Sardone appesa” firmata da presunti anarchici. Un messaggio di odio e violenza, riconducibile con tutta probabilità agli ambienti della sinistra estrema”.
“Evidentemente le battaglie di mia moglie contro i centri sociali e i covi rossi di delinquenti danno fastidio. Ma sia chiaro: più viene minacciata, più trova conferma di essere sulla strada giusta”.
“Se a certi signori non piacciono le posizioni della Lega sull’illegalità dei centri sociali, sul racket delle occupazioni o sul degrado urbano, se ne facciano una ragione. Le continuerà a sostenere, senza paura e senza arretrare di un millimetro”.
“Le minacce, che ormai periodicamente arrivano – da estremisti islamici, da giovani di origine straniera, da ambienti di sinistra o persino da trapper – non fermeranno la sua determinazione”.
“La libertà di opinione non può e non deve essere messa a tacere. Mia moglie continuerà a testa alta la propria attività politica, con coraggio e con ancora più convinzione”.
Così Davide Caparini consigliere regionale della Lega in Regione Lombardia.
Ultimo aggiornamento:
11/09/2025 17:21:42