Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Corvatsch, Rock 'n' roll alla festa di primavera

Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza

Silvaplana - Non ne hai ancora abbastanza di mettere gli sci ai piedi e ti piace tracciare le tue curve sulla neve primaverile? Le condizioni della neve sul Corvatsch e la Diavolezza sono stupende e perfette. Il Corvatsch rimane aperto fino al 28 aprile, mentre il comprensorio della Diavolezza t’invita a calzare sci o snowboard fino al 5 maggio.

FESTA DI PRIMAVERA
Sabato, 27 aprile, presso la stazione intermedia Murtèl, si entra nel vivo con la festa di primavera: con i ritmi incalzanti della musica rock 'n' roll del gruppo «The Baseballs» ci si diverte anche ballando con gli scarponi ai piedi.
Il giorno dopo, un dj mixa i brani in occasione dell’ultimo bicchiere prima della chiusura stagionale presso l’Hossa Bar. Discese sugli sci, sole di primavera e un magnifico concerto: un fantastico evento per la chiusura della stagione al Corvatsch.

Sport sulla neve fino al 5 maggio
Le condizioni delle piste sulla Diavolezza sono tuttora perfette. Regalati un ultimo giorno sugli sci, magari con un bagno nella Jacuzzi per la chiusura della stagione (su prenotazione).

Apertura continua
Non c’è mezza stagione al rifugio Berghaus Diavolezza, il quale rimane sempre aperto! A proposito: il 12 maggio è la festa della mamma. Cosa ne diresti di consumare un gustoso pranzo con tutta la famiglia nel rifugio Berghaus?

INFO: https://www.corvatsch-diavolezza.ch/it/attuale/orari-di-apertura
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 09:19:11
POTREBBE INTERESSARTI
La posizione dei consiglieri comunali di Trento Alberto Pattini e Tiziano Uez
L'Asst di Valcamonica ha avviato una chirurgia mini-invasiva nel reparto di Ostetricia Ginecologia
Organizzata da Cgil, Cisl, Uil con la collaborazione del Comune
ULTIME NOTIZIE