Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 18 ottobre 2015

Giallo imprenditore di Marcheno: a Ponte di Legno riprese le ricerche di Ghirardini. Le indagini. Photogallery

Ponte di Legno - Sono riprese in mattinata le ricerche di Giuseppe Ghirardini, l'operaio 50enne bresciano scomparso da casa mercoledì scorso la cui auto è stata trovata tra Ponte di Legno e il Tonale.

[masterslider id="113"]

Le ricerche, con i cani molecolari, di Giuseppe Ghirardini non hanno dato finora esito. Nessuna traccia evidente.
Hanno percorso un sentiero per qualche centinaia , poi si sono fermati.

Riprendono questa mattina partendo dalla sede del soccorso alpino di Ponte di Legno, a lato della statale 42, base di ritrovo degli uomini impegnati nelle ricerche.

Oggi l’attenzione si concentra su alcune impronte nella neve e su un fuoco acceso in una baitella lungo i sentieri che portano a Case di Viso.

Ghirardini è sparito nel nulla dopo la scomparsa del suo datore di lavoro, l’imprenditore Mario Bozzoli che proprio l’operaio, addetto ai forni della fonderia, è stato tra gli ultimi a vedere vivo la sera di giovedì di una settimana fa.

Proprio in merito alla sera della scomparsa dell’imprenditore ci sarebbero aspetti sui quali gli inquirenti stanno lavorando.

A partire dalla circostanza di un fornitore spagnolo al quale sarebbe stato chiesto di posticipare di due ore la consegna di materiale. Sarebbe dovuto entrare in azienda attorno alle 19, l’orario in cui Bozzoli ha chiamato per l’ultima volta la moglie prima di sparire nel nulla. In Alta Valle Camonica le ricerche dell'uomo di 50 anni si estendono su una vasta area.

Il gruppo interforze - che fa base alla stazione del soccorso alpino di Ponte di Legno - è composto dai tecnici della V Delegazione Bresciana del CNSAS (Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico), SAGF (Soccorso alpino Guardia di Finanza), Carabinieri, Vigili del Fuoco, Corpo forestale dello Stato, Polizia locale, Protezione civile e volontari.

La situazione meteorologica presenta cielo coperto, con bassa visibilità dovuta alla presenza di nebbia nelle zone più in alto e questo ostacola l'attività.
Ultimo aggiornamento: 18/10/2015 09:44:57
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo