Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


La Fondazione Creval allestirà una mostra su Michelangelo a Sondrio

lunedì, 25 maggio 2020

Sondrio – La mostra “Michelangelo a Sondrio. Testimonianze nella collezione Creval” arricchirà l’autunno a Sondrio. La novità è stata svelata dalla Fondazione del Gruppo Credito Valtellinese che lavora al programma esposizioni per la fine del 2020. A settembre si aprirà a Sondrio, nella Galleria di Palazzo Sertoli, la mostra su Michelangelo e l’evento espositivo si aprirà con una giornata di studi che anticiperà l’allestimento di opere del pittore valtellinese Marcello Venusti (1510-1579).

comune di sondrioTra gli altri eventi culturali ci saranno approfondimenti su Gio Ponti di Roma, un approfondimento sulle centrali idroelettriche realizzate nel secondo dopoguerra in Valtellina. In autunno alle Stelline di Milano si terrà una galleria fotografica dedicata ai 90 anni del Circolo Fotografico Milanese che annovera fra gli iscritti, protagonisti del diaframma e della camera oscura quali Berengo Gardin, Colombo, Donzelli e Monti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136