Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Boario: cena con lo studioso esperto di Leonardo da Vinci, crediti formativi per architetti e insegnanti

Darfo Boario Terme - Si avvicina il grande evento la "Cena con lo Studioso esperto di Leonardo da Vinci" Sandro Albini e con lo storico Federico Troletti con visita alla mostra multimediale interattiva (alla presenza di una guida ) che si terrà domani sera - mercoledì 23 settembre con inizio alle 19.30 - a Palazzo Congressi a Boario Fiere (Brescia).

L'evento fornirà agli Architetti e Insegnanti i crediti formativi.


Cena Albini - TrolettiNella serata di domani al Centro Congressi di Boario Terme (Brescia), dove è allestita la mostra su "Leonardo da Vinci 3D", si terrà un evento straordinario organizzato dal ristorante Aglio e Oglio di Fabio Scalvinoni con la collaborazione di PromAzioni360 di Loretta Tabarini: visita alla mostra, che è di grande richiamo non solo per la Valle Camonica, e cena. Una novità è rappresentata dai crediti formativi per Architetti e Insegnanti.


Ospiti della serata, in dialogo dalle 19.30 alle 20.30, Sandro Albini, studioso ed esperto di Leonardo da Vinci e Federico Troletti, storico dell'arte. Durante la serata saranno illustrati i legami di Leonardo da Vinci con la Valle Camonica e gli ospiti potranno immergersi nella magica atmosfera della mostra "Leonardo da Vinci 3D", un evento multisensoriale unico, una mostra interattiva che racconta il genio dell'artista rinascimentale. Poi sarà offerta la cena.


Info e prenotazioni: Fabio Scalvinoni 335 8148122; e Loretta Tabarini 339 8824098.

Ultimo aggiornamento: 22/09/2020 03:24:13
POTREBBE INTERESSARTI
Trissino (Vicenza) - Il nuovo Campione Italiano Under 23 di ciclismo su strada è Edoardo Zamperini, che taglia il...
L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ​​​​​​​si avvicina a Parigi
ULTIME NOTIZIE
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza