Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vigili del fuoco al lavoro nel Bresciano: recuperato il cadavere di un 47enne e due auto incendiate

Roè Volciano - Raffica di interventi dei vigili del fuoco nel Bresciano per incendio vetture e tir e soccorso persona. Questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, è stata inviata per soccorso persona, nel comune di Roé Volciano e Vobarno (Brescia), nei pressi del canale idroelettrico. Sul posto anche l'equipe medica del 118 e i carabinieri. E' stato recuperato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia il cadavere di un 47enne.

Sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire l'accaduto.


vigili del fuoco auto incendiataNella notte interventi dei vigili a Brescia e Vobarno. Una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è intervenuta poco dopo la mezzanotte per l'incendio di un'autovettura nel comune di Vobarno. Nell'incendio la vettura è andata completamente distrutta, ed un'altra ha subito gravi danni. non si registrano feriti.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 10:50:37
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...
Individuati dai carabinieri gli autori del colpo alla filiale della Cassa di Risparmio
Bolzano - In una tarda serata estiva una signora bolzanina, tornando alla propria automobile parcheggiata nel centro...
ULTIME NOTIZIE