Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vigili del fuoco al lavoro nel Bresciano: recuperato il cadavere di un 47enne e due auto incendiate

Roè Volciano - Raffica di interventi dei vigili del fuoco nel Bresciano per incendio vetture e tir e soccorso persona. Questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, è stata inviata per soccorso persona, nel comune di Roé Volciano e Vobarno (Brescia), nei pressi del canale idroelettrico. Sul posto anche l'equipe medica del 118 e i carabinieri. E' stato recuperato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia il cadavere di un 47enne.

Sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire l'accaduto.


vigili del fuoco auto incendiataNella notte interventi dei vigili a Brescia e Vobarno. Una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è intervenuta poco dopo la mezzanotte per l'incendio di un'autovettura nel comune di Vobarno. Nell'incendio la vettura è andata completamente distrutta, ed un'altra ha subito gravi danni. non si registrano feriti.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 10:50:37
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri forestali hanno elevato sanzioni per 700mila euro
La Guardia di Finanza scopre che il carburante era di contrabbando
Smantellata dalla Polizia di Stato di Brescia e quella albanese un'associazione transnazionale
ULTIME NOTIZIE