Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 5 dicembre 2019

Valtellinese uccisa in Giamaica, due persone fermate

Poggiridenti - La notizia di due persone fermate per l'omicidio di Patrizia Besio, 46enne, originaria di Poggiridenti (Sondrio), e del marito, Osbourne Richards, 49 anni, imprenditore, è arrivata velocemente in Valtellina.

La polizia giamaicana avrebbe intrapreso una pista per fare chiarezza sul duplice delitto di venerdì scorso che è stata immediatamente comunicata dalla Polizia ai parenti della 46enne.


Il sovrintendente Robert Gordon, comandante di Westmoreland, ha confermato al giornale "Jamaica Gleaner" che gli indagati sono stati interrogati, ma che altre persone sono ricercate. L'inchiesta è in una fase delicata e i prossimi giorni saranno decisivi.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2019 21:55:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...