Ad
Ad


Valtellina e Alto Lario in lutto per la morte di Marco Masetti

giovedì, 16 settembre 2021

Sondrio – E’ morto Marco Masetti, 46 anni, coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Sondrio. Il decesso è avvenuto a Colico (Lecco) dove Masetti aveva un’attività. Marco Masetti era un dirigente lombardo del partito di Giorgia Meloni ed era salito alla ribalta politica nel 2018 alle elezioni regionali raccogliendo un ottimo consenso. In tanti, colleghi di partito e amici, hanno manifestato cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Fabio Mastroberardino ha ricordato Marco Masetti: “A nome di tutta la comunità di Fratelli d’italia, so di dovere qualcosa di più a Marco.
Parto dalla prima cosa certa che ho da dire, ossia che Marco ha dato, nel volontariato civile che chiamiamo politica, molto di più di quanto abbia ricevuto. E lo dico nella piena consapevolezza di essere in prima fila tra coloro che sono in debito con lui.
E’ entrato nel nostro partito in un momento nel quale le percentuali erano prossime al 4%, e si è speso subito per le regionali, credendoci ciecamente, con un ottimo risultato. Questo perché Marco aveva un grande dono, quello di saper coinvolgere le persone e dare loro spazio per esprimersi. Da quel momento si è dedicato anima e corpo a questo progetto, contribuendo sempre alla crescita della nostra comunità”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136