Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle d'Inzino: escursionista recuperata dal Soccorso Alpino

E' caduta su un sentiero in territorio di Gardone Val Trompia

Gardone Val Trompia (Brescia) - Intervento dei tecnici della Stazione Valle Trompia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana per soccorrere in luogo impervio nella Valle d’Inzino, comune di Gardone Val Trompia, una donna di 72 anni.

L'escursionista è caduta mentre stava percorrendo il sentiero. Sul posto sette tecnici del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, l’elisoccorso di Brescia di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza e i vigili del fuoco. La donna è stata trasportata dalle squadre fino al punto in cui era possibile compiere le manovre con il verricello, quindi trasportata con l'elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia in codice giallo.
Ultimo aggiornamento: 19/06/2024 18:40:56
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati