Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: multati dai carabinieri quattro baristi senza mascherina

Darfo Boario Terme - Controlli nei bar della Valle Camonica, multati quattro gestori perché trovati senza mascherina.

Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Breno (Brescia) hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha interessato l’area della media e bassa Valle Camonica.


I militari dell’Aliquota radiomobile hanno effettuato controlli mirati a verificare il rispetto delle limitazioni imposte dal DPCM in materia di emergenza sanitaria connessa all'emergenza coronavirus a livelli nazionale e richiamate dall’ordinanza della Regione Lombardia.


carabinieri notte controllo largeI Comuni interessati dal servizio sono stati quelli di Darfo Boario Terme, Piancogno e Pian Camuno. Il bilancio è di quattro gestori di bar contravvenzionati in quanto, durante l’ispezione, gli stessi titolari o i dipendenti sono stati trovati senza mascherina.


Gli stessi esercizi commerciali sono stati sanzionati amministrativamente perché non era stata rilevata e registrata la temperatura nei confronti dei lavoratori. Le violazioni saranno oggetto di segnalazione alla Prefettura di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2020 18:15:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE