Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Truffa a Riva del Garda: restituita la refurtiva alla vittima

Intervento della Polizia di Stato dopo l'episodio del 5 dicembre scorso, arrestati due giovani

Riva del Garda (Trento) - Nella mattinata odierna, presso gli Uffici del Commissariato di Polizia di Stato di Riva del Garda, la Polizia di Stato ha proceduto alla restituzione dei beni sottratti con l’inganno ad una signora rivana, rimasta vittima di una truffa, perpetrata ai suoi danni il 5 dicembre scorso, in relazione alla quale il giorno seguente sono stati individuati ed arrestati, a Verona, due italiani di 26 e 30 anni.

L’attività investigativa posta in essere dal Commissariato di Polizia di Stato di Riva del Garda, in collaborazione con le Squadre Mobili di Brescia e Verona, ha consentito di recuperare la refurtiva sottratta, dai due arrestati, alle tre vittime accertate, per un totale di 9.505 euro in banconote di vario taglio e 77 monili di varia foggia e taglia, principalmente in oro.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di appurare, con precisione, ciò che era stato effettivamente sottratto alla signora di Riva del Garda, permettendone quindi la restituzione in tempi brevissimi: 6500 euro in contanti e 68 monili di varia foggia e taglia, principalmente in oro, che oltre ad avere un ingente valore economico, rappresentano per la signora un inestimabile valore affettivo.
Ultimo aggiornamento: 14/12/2024 23:04:48
POTREBBE INTERESSARTI
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
ULTIME NOTIZIE
A Rovato è stato inaugurato un nuovo ambulatorio infermieristico
Prima firmataria la consigliera regionale Claudia Carzeri