Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, le reazioni della città alle minacce verso l'avvocato Frizzi

Trento - Fanno discutere le minacce nei confronti di Paolo Frizzi, presidente della sezione Ana di Trento e stimato professionista trentino, ed è uno degli argomenti di confronto della campagna elettorale nel capoluogo.

Tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali hanno espresso solidarietà a Paolo Frizzi (nella foto credit Ana Trento), che è stato minacciato di morte dagli spacciatori della Portela.


Paolo Frizzi credit foto Ana TrentoIl presidente della sezione trentina dell’ANA e avvocato è stato vittima di una inaccettabile minaccia dagli spacciatori della zona Portela a Trento. Uno spacciatore, spalleggiato da altri immigrati lo ha minacciato di morte. Purtroppo è una situazione ricorrente sotto i portici della Portela, dove gli spacciatori minacciano coloro che li osservano troppo da vicino. E anche il potenziamento dei controlli da parte delle forze dell'ordine non ha smantellato lo spaccio.


Intanto il quartiere sta perdendo appeal: i trentini lasciano le abitazioni, i commercianti chiudono, gli immobili rimangono invenduti e la zona è diventata una centrale di spaccio e dell'illegalità.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2020 12:54:08
POTREBBE INTERESSARTI
Confermato attestamento con raddoppio da Lavis, la tratta verso Mattarello sarà in primis un Brt elettrico
Trento - Nominati i nuovi membri della Consulta provinciale per la famiglia. La Giunta provinciale di Trento ha...
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2
Trento - La Dolomiti Energia Trentino comunica che Daulton Hommes ha esercitato l’opzione d’uscita dal contratto che lo...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Vince la 20esima tappa da Nizza al Col de la Couillole