Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, le reazioni della città alle minacce verso l'avvocato Frizzi

Trento - Fanno discutere le minacce nei confronti di Paolo Frizzi, presidente della sezione Ana di Trento e stimato professionista trentino, ed è uno degli argomenti di confronto della campagna elettorale nel capoluogo.

Tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali hanno espresso solidarietà a Paolo Frizzi (nella foto credit Ana Trento), che è stato minacciato di morte dagli spacciatori della Portela.


Paolo Frizzi credit foto Ana TrentoIl presidente della sezione trentina dell’ANA e avvocato è stato vittima di una inaccettabile minaccia dagli spacciatori della zona Portela a Trento. Uno spacciatore, spalleggiato da altri immigrati lo ha minacciato di morte. Purtroppo è una situazione ricorrente sotto i portici della Portela, dove gli spacciatori minacciano coloro che li osservano troppo da vicino. E anche il potenziamento dei controlli da parte delle forze dell'ordine non ha smantellato lo spaccio.


Intanto il quartiere sta perdendo appeal: i trentini lasciano le abitazioni, i commercianti chiudono, gli immobili rimangono invenduti e la zona è diventata una centrale di spaccio e dell'illegalità.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2020 12:54:08
POTREBBE INTERESSARTI
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
Una città più fresca, più inclusiva, più resiliente e più verde
ULTIME NOTIZIE
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario
Lombardia Open Kids Multiprova e Lombardia Open Kids Fight
Con altre due giovani promesse dello sport azzurro