Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia sulla statale 42 del Tonale: Tir si ribalta, morto camionista

Endine Gaiano (Bergamo) - Tragedia sulla statale 42 del Tonale tra Endine Gaiano e Ranzanico (Bergamo). Un mezzo pesante che trasportava bottilgie d'acqua minerale Boario, si è ribaltato sulla statale 42 all'alba e il conducente, Angelo Zenoni, 55 anni, residente a Ranzanico, è morto. L'incidente è accaduto alle 5:20 e sul posto si sono portati i soccorritori l'elisoccorso da Bergamo, un'automedica e un'ambulanza con l'equipe medica e i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone, la gru dal comando di Brescia e i volontari di Lovere.

Il Tir che trasportava bottiglie d'acqua è uscito fuori strada ribaltandosi e il conducente è deceduto. I vigili del fuoco hanno estratto la salma e bonificato l’area compromessa, sul posto i tecnici Anas, la Polizia strada di Bergamo che ha effettuato i rilievi e i carabinieri che hanno operato sulla viabilità.


A causa dell'incidente è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la statale 42 del Tonale e della Mendola”, all’altezza del km 50,900 a Ranzanico (Bergamo). Il traffico è stato deviato sulla strada provinciale 76, si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2023 10:26:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE