Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia in montagna: cade in un burrone sopra Sondalo, muore 47enne

Sondalo (Sondrio) - Tragedia in montagna: Alberto Credaro, 47enne, valtellinese, è stato trovato privo di vita in un burrone. Il 47enne era uscito per un'escursione in cerca di minerali, non era rientrato a casa e i familiari avevano lanciato l’allarme.

Dopo ore di ricerche durate tutta la notte da parte dei tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di finanza di Bormio, con l'elicottero giunto da Trento e i colleghi del Soccorso Alpino della VII Delegazione, il corpo del 47enne è stato individuato sopra l'abitato di Sondalo e recuperato.


Secondo i primi accertamenti Alberto Credaro sarebbe morto a causa dei gravi traumi riportati cadendo per almeno un centinaio di metri in un burrone in territorio di Sondalo.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2023 22:05:27
POTREBBE INTERESSARTI
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
ULTIME NOTIZIE
Confermato attestamento con raddoppio da Lavis, la tratta verso Mattarello sarà in primis un Brt elettrico
Trento - Nominati i nuovi membri della Consulta provinciale per la famiglia. La Giunta provinciale di Trento ha...
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...