Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia in montagna: cade in un burrone sopra Sondalo, muore 47enne

Sondalo (Sondrio) - Tragedia in montagna: Alberto Credaro, 47enne, valtellinese, è stato trovato privo di vita in un burrone. Il 47enne era uscito per un'escursione in cerca di minerali, non era rientrato a casa e i familiari avevano lanciato l’allarme.

Dopo ore di ricerche durate tutta la notte da parte dei tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di finanza di Bormio, con l'elicottero giunto da Trento e i colleghi del Soccorso Alpino della VII Delegazione, il corpo del 47enne è stato individuato sopra l'abitato di Sondalo e recuperato.


Secondo i primi accertamenti Alberto Credaro sarebbe morto a causa dei gravi traumi riportati cadendo per almeno un centinaio di metri in un burrone in territorio di Sondalo.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2023 22:05:27
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Trento - In data odierna, si è tenuto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Commissario del...
Bovegno (Brescia) - Dramma nei boschi della Valle Trompia. I tecnici della Stazione della Valle Trompia del Soccorso...
Per le vacanze invernali i turisti stanno prenotando in anticipo rispetto all’anno scorso
ULTIME NOTIZIE
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...