Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 maggio 2019

Tirano, strappa a morsi un orecchio fuori da disco-pub: 25enne denunciato

Tirano - Orecchio asportato a un 37enne dopo essere stato fuori da disco pub: 25enne denunciato.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano, coordinati dal Pubblico Ministero di turno, Marialina Contaldo, in esito all’attività di indagine intrapresa a seguito della cruenta aggressione consumata nelle prime ore del mattino di domenica a Tirano, nelle immediate adiacenze di un disco-pub della città di Tirano, durante la quale un 37enne di Chiuro a causa di un morso ha subito l’asportazione di un orecchio, hanno identificato l’aggressore che prima dell’arrivo dei militari, prontamente intervenuti sul luogo della lite, si era dato alla fuga, facendo momentaneamente perdere le proprie tracce.


carabinieri sondrioCon un’indagine rapida e serrata, consistita nell’ascoltare tutti i testimoni che quella sera hanno assistito ai fatti, gli uomini dell’Arma sono giunti al nome di un 25enne di Tirano che è stato infine riconosciuto dalla sua vittima, ancora ricoverata presso l’ospedale di Sondrio, dove già domenica mattina è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.


Nel frattempo però, l’aggressore, lunedì pomeriggio si è presentato spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri di Tirano, dove ha fornito la propria versione dei fatti circa il movente e la dinamica degli eventi.


carabinieri sondrioIl 25enne tiranese è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sondrio. Dovrà rispondere del reato di lesioni personali gravissime.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2019 15:07:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province