Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 7 ottobre 2022

Tirano: la Polizia di Frontiera arresta cittadino macedone

Tirano (Sondrio) - Il personale del Settore di Polizia di Frontiera di Tirano (Sondrio), nell’ambito controlli previsti per il rilascio del permesso di soggiorno, a seguito di ulteriori verifiche, ha rintracciato e tratto in arresto un cittadino macedone, dando attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Livorno. Il soggetto, responsabile di reati contro il patrimonio, era stato condannato alla pena della reclusione di mesi quattro e al pagamento della pena pecuniaria di euro 200. Il macedone è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2022 17:46:51
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice