Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Stazzona: jeep travolta dal treno, miracolato l'autista

Stazzona (Sondrio) - Jeep rimane incastrata tra lesbarre al passaggio a livello, travolta dal treno con l'autista - un 52enne - miracolato e ora ricoverato al Morelli di Sondalo per accertamenti.

Ma grande è stato lo spavento per il 52enne che a Stazzona (Sondrio), sulla linea Sondrio-Tirano, è rimasto incastrato al passaggio a livello e il treno è riuscito a rallentare e a trascinare solo per alcuni metri la jeep.


Sul posto - oltre ai medici del 118, giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio e l'elisoccorso dalla centrale di Caiolo - la Polfer, i carabinieri di Tirano e il personale di Trenord. I medici del 118 hanno stabilizzato l'autista, in stato di choc, e trasportato all'ospedale di Sondalo. Sono in corso indagini per chiarire quanto accaduto e come mai la jeep è rimasta intrapolata al passaggio a livello. Circolazione dei treni bloccata tra Tirano e Sondrio e viceversa, sono stati organizzati bus sostitutivi.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2022 18:24:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE