Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio di cocaina, esercente di Cavalese arrestato dai carabinieri

Cavalese - Prosegue il contrato allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cavalese, che la notte scorsa hanno tratto in arresto un 50enne della Val di Fiemme, impegnato nella specifica attività.


carabinieri largeL’uomo, titolare di un noto ristorante di Cavalese, è stato intercettato dai controlli attivati lungo le vie secondarie che collegano la Provincia di Trento a quella di Bolzano e provenendo dal Passo Lavazè , alla guida della propria auto, è stato fermato mentre rientrava in valle.


La reazione dell’uomo durante il controllo ha indotto i militari ad approfondire le verifiche e infatti, dopo un’accurata perquisizione personale, sono stati rinvenuti due involucri avvolti nel cellophane, con complessivi 22 grammi di cocaina, evidentemente non compatibili con il mero uso personale.


Le perquisizioni estese anche al domicilio e all’esercizio pubblico, gestito dall’arrestato, è stata rinvenuta e sequestrata una bilancia digitale di precisione, conservata in un ripostiglio, verosimilmente utilizzata per la pesatura della sostanza stupefacente.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 16:16:59
POTREBBE INTERESSARTI
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
I risultati della regata nazionale 29er
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
ULTIME NOTIZIE
Sarnonico (Trento) - Sul green di Sarnonico si è svolta la gara "Palmieri Golf Tour". Un centinaio i partecipanti...
E' il secondo in Lombardia dopo quello della Valtellina