Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 14 aprile 2017

Spaccio a domicilio con ordinazione telefonica: 33enne arrestato dai carabinieri nel Bresciano

Montichiari - I militari del Comando Stazione dei carabinieri di Montichiari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino italiano trentatreenne della zona perché trovato in possesso di 6 grammi circa di cocaina, 20 grammi circa di hashish, sostanza da taglio, bilancino e sacchetti per il confezionamento nonché 600 euro, provento di spaccio.


carL’indagine ha preso il via da alcune segnalazioni raccolte dai militari, poi verificate sul campo: gli acquirenti venivano riforniti direttamente a domicilio su ordinazione telefonica come se stessero acquistando una pizza.


Tale metodologia, in un primo tempo, ha permesso all’arrestato, già finito nei guai qualche anno fa per il medesimo reato, di passare inosservato, perché di fatto non presente sulla “piazza”; in realtà era molto attivo a domicilio con un vero e proprio servizio porta a porta dedicato a clienti fissi. Arresto convalidato nella giornata di ieri.

Ultimo aggiornamento: 14/04/2017 12:31:42
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza