TRENTO - A Trento, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutto avviene attorno alle 4 di stanotte, quando il personale delle Volanti è stato inviato dalla Sala Operativa della Questura presso un esercizio commerciale del centro storico, in seguito alla segnalazione di un cittadino di un’effrazione in corso da parte di tre soggetti.
Gli agenti, raggiunto tempestivamente il locale in questione, hanno così sorpreso e bloccato all’interno uno dei tre uomini segnalati, successivamente identificato per un trentaseienne straniero, trovato in possesso di alcuni tablet in uso al locale e di una somma di denaro contante.
L’uomo, che ha opposto altresì resistenza agli operatori al momento dell’intervento, è stato così arrestato per furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale, e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso gli accertamenti investigativi per risalire all’identità degli altri autori del furto.
Ultimo aggiornamento:
06/06/2026 17:23