Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: ragazza dispersa nelle acque dell'Adda, in corso le ricerche

Sondrio - Una ragazza è dispersa nelle acque dell'Adda.

I vigili del fuoco di Sondrio stanno cercando una 16enne, originaria del Marocco e residente a Sondrio con la famiglia.


vigili del fuoco elicottero

L'allarme è stato dato al 112 Nue e gli agenti della Polizia di Stato hanno chiesto informazioni a una parente della ragazza. Secondo quanto ricostruito la 16enne sarebbe stata inghiottita dalle acque dell'Adda, nella zona dove c'è la confluenza del Mallero.


Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio e i sub dei vigili del fuoco giunti da Milano, con la presenza anche dell'elicottero Drago giunto da Malpensa.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2020 22:00:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE