Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio, cocaina in auto: arrestati due sudamericani e una donna

Sondrio - I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sondrio, nell’ambito dei servizi di prevenzione, sicurezza e controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente tre persone; una donna residente in provincia e due uomini originari della Repubblica Domenicana, dei quali uno residente nella provincia di Como e l’altro senza fissa dimora.


I FATTI
Poco dopo la mezzanotte odierna i militari, durante un posto di controllo all’ingresso del centro cittadino di Sondrio, hanno fermato un’autovettura che proveniva dalla bassa valle con all’interno tre persone; una donna al posto di guida e due uomini di origine straniera come passeggeri.


Nel corso del controllo e` emerso che uno dei due uomini era irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora; a seguito della perquisizione effettuata sul posto sono stati rinvenuti all’interno dell’auto 100 grammi di cocaina.


Pertanto, i tre sono stati dichiarati in stato di arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotti presso la casa circondariale di Como, la donna, e in quella di Sondrio gli altri due in attesa dell’udienza di convalida.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 11:51:20
POTREBBE INTERESSARTI
Edolo (Brescia) – Il turismo in treno in Lombardia continua a crescere: nel 2024 già 2,8 milioni di passeggeri hanno...
Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati
Partendo dal messaggio di Papa Francesco
Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale
Sondrio - In occasione della Giornata della Legalità questa mattina a Sondrio si è tenuta una iniziativa rivolta agli...
ULTIME NOTIZIE