-

Schianto nella galleria Vello sulla Provinciale a Marone, un morto

Marone - Tragedia sulla Provinciale 510 nella galleria Vello1 tra Marone (Brescia) e Sale Marasino (Brescia): nello scontro è morto il conducente di un furgone. Lo schianto è avvenuto qualche minuto prima delle 18, ha coinvolto un camion, un furgone e due auto: immediato è scattato l'allarme al 112 Nue che ha inviato sul posto l'eliambulanza dalla centrale di Bergamo e Brescia, l'automedica e tre ambulanze, quindi le forze dell'ordine, vigili del fuoco e Polizia Stradale.

La vittima è Fabio Agatino, 60 anni, operaio, originario della Sicilia e residente a Costa Volpino: è morto sul colpo, il collega che era con lui è rimasto ferito gravemente.


L'equipe medica ha constatato il decesso del conducente di una vettura, mentre altre tre persone, tra i 47 e i 55 anni sono stati stabilizzati sul posto, uno è finito con traumi multipli in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente mortale in galleria. Il traffico, in entrambe le direzioni - verso la Valle Camonica e Brescia - è bloccato per tre ore, per consentire le operazioni di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2022 19:31:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE